Frequently Asked Questions

Please select your question category

View all frequently asked questions

No. VintageAntico è come una rivista di moda: potete leggere articoli, prendere spunti e guardare le foto. Se vi piace qualcosa e volete acquistarla dovete contattare direttamente il negozio indicato a fianco dell’oggetto che vi interessa oppure, se a fianco della foto non sono riportati riferimenti, scrivere a info@vintageantico.com

Sì tutti. Ci possono essere eccezioni ma sono rare, informati scrivendo a info@vintageantico.com

Attenzione: sono oggetti d'epoca, quindi pezzi unici.

In fondo alla home-page ci sono i dati di contatto per quello che riguarda gli oggetti visti nella pagina “Dietro L’Angolo”. Ogni oggetto, inoltre, riporta il numero di telefono proprio sopra le descrizione, alla voce "per acquistare". Per qualsiasi dubbio o domanda contattaci al seguente indirizzo: info@vintageantico.com

 

Perché VintageAntico è solo una vetrina.
In tutti i casi sarà sempre il negoziante l’unico e il solo a cui fare riferimento.

Il rapporto diretto con il negoziante è già una garanzia: nessun intermediario, tutti gli accordi per l’acquisto li puoi prendere direttamente con il titolare del negozio, via telefono o faccia a faccia.

Tutti i negozi che espongono nelle nostre vetrine sono negozi fisici con un indirizzo civico presso il quale puoi, volendo, recarti personalmente.

Tutti i negozi sono specializzati in oggetti d’epoca.

Può scrivere all’indirizzo marketing@vintageantico.com lasciare nome del negozio e recapito. Sarà contattato dal nostro responsabile dell’Ufficio Commerciale che le fornirà tutte le informazioni necessarie e risponderà alle eventuali domande.

DIETRO L'ANGOLO è il negozio di Angela e si trova a Bologna. Per acquistare quello che avete visto nella pagina “Dietro l’Angolo”, potete contattare Angela direttamente. Numero di telefono e email sono riportati alla fine della home-page e sono i seguenti: 347.90.32.967 - info@vintageantico.com

È uno spazio dedicato al baratto. Trovate la voce SCAMBIO nel menu in fondo alla home-page, cliccandoci sopra entrate in un’area dove potete lasciare messaggi e foto relativi ad oggetti d’epoca che volete scambiare con altri oggetti: “scambio” segue la formula del baratto. Questo spazio è dedicato sia a privati che a negozi, per pubblicare il vostro annuncio scrivete una email a marketing@vintageantico.com lasciate un recapito, sarete contattati dal nostro responsabile dell’Ufficio Commerciale.

Certo! VintageAntico è nato con lo scopo di condividere i ricordi e la creatività personale. Puoi scrivere a info@vintageantico.com o comunicare con noi attraverso i social-network, clicca sulle icone dei social in home-page per raggiungerci.

Yes, you can. We read your communications in English and we will answer you in English.